Da Foundry nuovi moduli VPN per BigIron

Al NetWorld+Interop 2001Foundry ha annunciato prodotti Metro Ethernet realizzato alla scopo di permettere ai service provider di connettere i POP con Fast Ethernet sulla fibra e fornire ai clienti business VPN a Livello 2 basate su MPLS. Il modulo Foun …

Al NetWorld+Interop 2001Foundry ha annunciato prodotti Metro Ethernet realizzato alla scopo di permettere ai service provider di connettere i POP con Fast Ethernet sulla fibra e fornire ai clienti business VPN a Livello 2 basate su MPLS.
Il modulo Foundry, a 24 porte 100Base-FX, può essere usato dai service provider metropolitani come un'alternativa economica a SONET o ATM per connettere i POP con connessioni multiple a 100Mbps a una distanza fino a 40km. L'offerta di Foundry, per quanto riguarda gli Ethernet switch BigIron, consta di tre porte di questo tipo ed é destinata ad essere usata come backbone, sia dai service provider che dalle aziende di grandi dimensioni.
Un aggiornamento al software permetterà ai nuovi moduli di fornire servizi di VPN a livello 2 utilizzando il Multiprotocol Label Switching. (MPLS) La tecnologia é basata sullo standandard IETF emergente chiamato Draft Martini; secondo Foundry questo permetterà di rimuovere la complessità del routing a livello 3.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here