Home Apple Da FileMaker, Gestione Contatti e Clienti per Bento 3

Da FileMaker, Gestione Contatti e Clienti per Bento 3

E’ disponibile per il download gratuito Gestione Contatti e Clienti Bento 3, il set personalizzato di FileMaker di tre nuovi modelli volti a semplificare l’organizzazione dei dettagli dei contatti e dei clienti.


Gestione Contatti e Clienti Bento 3 comprende una versione di prova gratuita per 30 giorni del database personale Bento 3 per Mac, più tre modelli professionali pronti all’uso comprendenti i contatti dei clienti, le ricevute e le opportunità di vendita.


Con questa nuova soluzione, è possibile memorizzare e organizzare vaste informazioni dettagliate, come le chiamate completate e da fare, le riunioni e le cose da fare per ogni contatto collegato da Eventi iCal e Attività iCal. Si può anche tenere traccia degli appunti di riunioni e incontri con indicazione di data e ora, allegare documenti, fogli elettronici, immagini ed e-mail a qualsiasi record di contatto.

Gestione Contatti e Clienti Bento 3 Consente inoltre di tenere traccia delle opportunità di vendita, compresi i prodotti o i servizi, le unità, l’importo e le probabilità di chiusura. Tutte queste informazioni possono essere localizzate velocemente utilizzando la ricerca in stile iTunes.


Gestione Contatti e Clienti Bento 3 lavora anche con Bento for iPhone and iPod touch, in modo da poter organizzare i propri contatti e le proprieattività aziendali mediante un tocco per poi sincronizzare le informazioni con il proprio Mac.

Il nuovo Gestione Contatti e Clienti Bento 3 può essere scaricato cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php