Da Epson uno scanner per i piccoli uffici

L’elevata capacità di scansione si combina con i bassi consumi

Il nuovo Epson Perfection V500 Office punta sui piccoli uffici.


Elevate velocità di scansione, bassi consumi e massima efficienza e, non necessitando di tempi di preriscaldamento sono le caratteristiche principali dello scanner che, grazie all’acquisizione in formato Pdf con opzione di ricerca del testo, alla risoluzione ottica di 6400dpi e all’elevata compressione, Epson Perfection V500 Office si adatta alla esigenze di riproduzione di documenti, foto e pellicole delle piccole aziende o degli uffici domestici.


L’alimentatore carta automatico ha con una capacità di 30 fogli,: la funzione di scansione in modalità Pdf con opzione di ricerca del testo permette di acquisire i documenti e salvarli automaticamente in un file dello stesso formato.


I documenti, le foto e le pellicole possono essere acquisite e salvate direttamente negli archivi digitali


Epson Perfection V500 Photo è dotato di un lettore di trasparenti (Tpu) integrato, compatibile con qualsiasi pellicola di medio formato panoramico. Inoltre, essendo in grado di acquisire quattro strisce di pellicole da 35mm, dodici diapositive da 35mm o un frame di medio formato da 6x12cm, è ideale per conservare dispositive e immagini importanti. Epson Perfection V500 Office offre a corredo anche il software Epson Scan 3.7, appositamente progettato per semplificare le funzioni di scansione. Il software permette di acquisire documenti pdf di più pagine ad alta compressione, migliorando la qualità di quelli di difficile acquisizione, come le fatture colorate. Le funzioni di Digital Ice ed Epson Easy Photo Fix fra cui rimozione polvere, ripristino colore e correzione luminosità assicurano sempre una eccellente qualità di visualizzazione.


Fra gli altri software a corredo, Adobe Photoshop Elements 61 e Abbyy FineReader Sprint Plus2.


Prezzo di listino: 375,00 + Iva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome