Da domani in vendita il nuovo Nexus con Android 4.3

Schermo migliorato e una nuova versione di Android con la funzione Profili Limitati per l’ultimo nato dalla collaborazione tra Asus e Google.

Inizia domani la commercializzazione del nuovo tablet Nexus 7, sviluppato da Asus e Google e oggi dotato di schermo da
7 pollici Full HD, da 2,3 milioni di pixel e con una risoluzione di 323 ppi (pixel per pollice), con vetro antigraffio Corning Glass.
Non solo.
Integra anche le tecnologie Asus TruVivid, per migliorare la nitidezza dei colori e IPS, che garantisce angoli di visualizzazione di 178 gradi.

Il nuovo Nexus 7, che pesa 290 grammi e ha uno spessore di 8,65 millimetri, monta un processore quad-core Qualcomm Pro Snapdragon S4 con 2GB di Ram, e integra la tecnologia audio mobile Cingo di Fraunhofer, che garantisce un'elevata qualità del suono.
È dotato di una fotocamera anteriore da 1,2MP e una posteriore con apertura focale di F2.4 e Autofocus da 5MP.
Dispone inoltre di connessione Wi-Fi dual-band e 4G LTE opzionale.

Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo Nexus monta
Android 4.3, la più recente versione della piattaforma mobile, nella quale è stata introdotta tra l'altro la funzione Profili limitati che consente di decidere quali applicazioni siano accessibili a determinati utenti.

La commercializzazione avverrà negli Asus Point e presso le principali catene di elettronica in due versioni: WiFi con 32 Gb di memoria a 269 euro e WiFi+4G, sempre con 32 Gb di memoria, a 349 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here