D-Link debutta nel mercato Nas

Lanciata la nuova linea Dns, a cominciare dalla serie 6040, che può supportare client eterogenei e si indirizza a soluzioni di tipo San.

D-Link Mediterraneo, azienda attiva nel mercato del networking, debutta nel mercato dello storage di rete, proponendo le soluzioni Nas della propria linea Dns. I dispositivi di Network Attached Storage della serie Dns-6040 di D-Link sono server progettati per workgroup e solution provider che utilizzano reti San (Storage Area Network) con client eterogenei come Microsoft Windows Nt, 2000, Novell NetWare, Apple Macintosh e Linux; si tratta di sistemi all-in-one dotati di componenti hardware e software incorporati e di grande capacità delle unità disco (fino a 480Gb).

La serie Dns-6040 è caratterizzata da semplicità d’installazione e alimentazione ridondante; fornisce quattro alloggiamenti Raid 5 supporta la funzione hot spare. La soluzione fornisce inoltre funzioni di on-line re-build e testing report.

D-Link Corporation (fatturato annuo globale di 540 milioni di dollari e quasi 3.000 dipendenti) è specializzata in sistemi per connessioni di rete a banda larga, trasmissioni VoIp (Voice over Ip), home networking digitale, Lan Wireless, Lan tradizionali per ambienti Soho, gruppi di lavoro e aziende, Firewall e apparati Vpn. Da dicembre 1997 è presente direttamente sul mercato italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome