Home Business Wire Credorax, leader mondiale dei pagamenti, cambia nome in "Finaro"

Credorax, leader mondiale dei pagamenti, cambia nome in “Finaro”

  • Il rebrand mette in evidenza il continuo impegno per i pagamenti estremamente semplici e un servizio incentrato sul cliente nel complesso mondo dell’e-commerce

TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Credorax, azienda leader di pagamenti intelligenti e banca acquiring per i commercianti, ha annunciato oggi la sua nuova identità aziendale, Finaro.

Fedele ai suoi pilastri fondamentali che la vedono concentrata nella creazione di soluzioni pluridimensionali per semplificare i pagamenti, e impegnata a fondo al servizio dei suoi commercianti, Finaro promuove il commercio globale fornendo la soluzione ideale per le imprese transfrontaliere grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e a un livello di assistenza superiore.

La notizia del rebrand segna la fine di un ottimo 2021 per Finaro, caratterizzato da un impressionante tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 40% rispetto all’anno precedente. Fondata nel 2009, attualmente l’azienda impiega oltre 350 persone, ha sede in Israele e Malta, inoltre è presente in Cina continentale, Hong Kong, negli Stati Uniti e in tutta Europa.

Credorax ha già dimostrato di essere un fornitore di pagamenti che facilita la crescita dei suoi commercianti. Considerato che si prevede un’ulteriore crescita del settore fintech globale, fino a 190 miliardi di dollari entro il 2026, questa traiettoria in rapida accelerazione crea l’ambiente perfetto per l’affermazione del nuovo marchio di Finaro, come un forte concorrente tra i suoi pari. In questa crescita esponenziale del settore fintech, le vendite transfrontaliere hanno rappresentato più di un quarto dell’intero mercato dell’e-commerce in Europa, sottolineando l’importanza di un fornitore in grado di semplificare in modo brillante i pagamenti multidimensionali.

Finaro serve oltre 5000 commercianti in tutto il mondo e in una vasta gamma di settori, tra cui vendita al dettaglio, beni e servizi digitali, viaggi, hospitality e mobilità. Vanta clienti quali Kiwi.com, Air Baltic, Wolt, Payrexx, Revolut, Go2Mobile ed Hero Gaming e presenta una tendenza simile in tutti i settori: tutti i commercianti operano in mercati molto competitivi e sono tenuti a creare esperienze perfette per i loro clienti. Guidata da un team di esperti di pagamenti e creatori di soluzioni, Finaro si impegna a prendersi carico dell’immensa complessità dei pagamenti trasformandola in passaggi semplici, in modo che i commercianti siano liberi di perseguire le loro ambizioni, nella certezza di godere di un’adeguata copertura.

“Il successo della nostra azienda è sempre stato costruito sulla nostra piattaforma full stack interna e all’avanguardia, oltre che su forti relazioni con i clienti e una costante innovazione di prodotto. L’approccio costruttivo del nostro team dedicato di creatori di soluzioni ci permette di ideare soluzioni di pagamento estremamente semplici per i nostri commercianti”, ha dichiarato Igal Rotem, Chief Executive Officer di Finaro.

“La nostra evoluzione da Credorax a Finaro riflette la rivoluzione avviata dal nostro business dal momento della sua introduzione nel mondo dei pagamenti, avvenuta 15 anni fa, mentre il nostro rebrand rappresenta il passo successivo della nostra crescita come azienda e del nostro percorso verso la realizzazione della nostra visione del commercio, senzaconfini . Sono estremamente orgoglioso di poter rivelare la nuova identità del nostro marchio: Finaro”, ha continuato Igal.

“Siamo entrati in questo settore con una visione nuova, perché abbiamo visto ostacoli che andavano superati, e da allora abbiamo sempre proseguito lungo questa linea”, ha commentato Moshe Selfin, Chief Operating e Chief Technology Officer di Finaro. “Abbiamo adottato un approccio ai pagamenti pionieristico e multidimensionale, che risolve anche i problemi più complessi nel mondo dei pagamenti, aprendo la strada a nuove ed entusiasmanti possibilità, e dando ai nostri commercianti un significativo vantaggio competitivo.”

“Il branding non è solo un insieme di colori, loghi e slogan… rivela anche l’essenza della nostra azienda e il modo in cui ci presentiamo al mondo esterno. Quando abbiamo sviluppato il nostro nuovo marchio Finaro, abbiamo cristallizzato la nostra essenza, ed è stato fondamentale stabilire la nostra identità di azienda che si prende cura dei suoi clienti e capace di offrire l’eccezionale”, spiega Achiya Fried, Chief Commercial Officer di Finaro. “Noi andiamo oltre in quanto a flessibilità e creiamo soluzioni in collaborazione con i nostri clienti, fornendo soluzioni di pagamento all’avanguardia e multidimensionali, che semplificano la complessità dei pagamenti. Il nostro nuovo marchio, Finaro, riflette proprio questo.”

###FINE###

Informazioni su Finaro

Finaro è un fornitore globale di pagamenti transfrontalieri, che promuove il commercio internazionale attraverso pagamenti estremamente semplici. Il nostro team appassionato, le eccezionali capacità tecnologiche, l’innovazione di prodotto e l’approccio incentrato sul cliente ci permettono di semplificare procedure complesse e di creare soluzioni multidimensionali che generano crescita e consentono ai nostri commercianti di dormire sonni tranquilli. Per saperne di più, visita il sito www.finaro.com.

Contacts

Jenna Walker

jenna@skyparlour.com
07591 382 856

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php