Cosmocom lancia un contact center SIP enabled

Annunciata in anteprima all’evento di New York per il lancio di Windows XP,la soluzione consente ai service provider di implementare soluzioni di hosted Contact Center, traendo vantaggio dalla tecnologia SIP e Windows XP

CosmoCom ha presentato la nuova soluzione di contact center con standard IETF e abilitata Session Initiation Protocol (SIP). L’inserimento di SIP e della piattaforma tecnologica di comunicazioni in tempo reale (RTC) Windows XP nella piattaforma CosmoCall Universe non solo rende più veloci le connessioni e semplifica la realizzazione di applicazioni ma fornisce anche una qualità audio che equivale e in alcuni casi perfino supera quella delle usuali chiamate telefoniche.

Il contact center SIP-enabled di CosmoCom consentirà ai service provider di offrire i benefici della tecnologia VOIP e delle comunicazioni IP multi-canale ai clienti con call center basati su telefonia tradizionale. Il supporto di CosmoCom a diversi clienti in un’unica piattaforma ad alta capacità ed alta disponibilità, consente ai service provider di estendere queste funzionalità, su base network-hosted, ai call center di vecchio tipo.

La tecnologia RTC potenzia la capacità del PC di fungere da valida alternativa alla telefonia tradizionale. Il supporto di SIP, che sembra stia diventando il protocollo per le comunicazioni VoIP, consente inoltre a CosmoCall Universe di interconnettersi direttamente con le reti e gli apparati abilitati SIP. SIP sarà disponibile con CosmoCall Universe entro la fine dell’anno.

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