CosmoCall Universe sale alla versione 4

Quest’ultima release del software di CosmoCom è stata arricchita di nuove funzioni che aprono il prodotto alle reti Voip e migliorano l’integrazione con gli ambienti Crm e legacy.

È disponibile la versione 4 del software per call center CosmoCall Universe
di Cosmocom. Interamente basata sul protocollo IP, tale soluzione connette
aziende e clienti tramite centri chiamata multimediali e multicanale, che
includono telefono, voce e video su Internet, keyboard chat, Ivr, posta
elettronica/vocale e fax. Le novità principali della nuova versione di CosmoCall
Universe riguardano l’autogestione dell’utente (Tenant self-administration,
Tsa), il flusso delle chiamate basato su interfaccia grafica, la connessione
diretta alla prossima generazione di reti Voip, le registrazioni multimediali,
l’integrazione Crm semplificata e un’integrazione più efficace con gli ambienti
legacy e multi-sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome