Così si impara FileMaker 9

Rilasciati un programma di apprendimento e l’Edizione Servizi del Business productivity kit

File Maker ha annunciato oggi FileMaker Training Series, un programma di apprendimento da autodidatta che fornisce gli elementi necessari per ottenere il massimo da FileMaker 9.


Concepito per sviluppatori FileMaker di livello intermedio e avanzato, FileMaker Training Series è di grande utilità per chi crea database in FileMaker. E’ anche una risorsa chiave per gli sviluppatori che intendono sostenere l’esame per FileMaker 9 Certified Developer, in programma per febbraio 2008.


FileMaker Training Series è costituito da 12 moduli che contengono istruzioni dettagliate passo-passo su argomenti chiave di sviluppo in FileMaker. I materiali includono un manuale a colori di oltre 500 pagine correlato da un cd con file demo, esercizi e video capaci di guidare gli utenti attraverso i diversi contenuti. I moduli coprono un’ampia gamma di informazioni, dai concetti introduttivi, quali ad esempio lavorare con campi e layout, alle tecniche più avanzate, come la connettività e la pubblicazione Web.


FileMaker Training Series è disponibile solo in lingua inglese ad un prezzo di € 99,00.


La società ha presentato anche l’Edizione Servizi del proprio Business Productivity Kit. E’ possibile scaricarla assieme alla versione trial di FileMaker Pro 9 all’indirizzo http://www.filemaker.it/solutions/smallbusiness.


Concepito appositamente per aziende, agenzie e studi professionali, di qualsiasi dimensione e tipologia, cheoperano nel settore dei servizi alle piccole-medie imprese, il Business Productivity Kit Edizione Servizi fornisce database di semplice utilizzo per gestire i clienti, processare gli ordini, tracciare progetti, effettuare direct mailing mirati, produrre fatture, report ed etichette di spedizione e fare molto altro ancora.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here