Cool to Call: il contatto via voce sbarca sul Web

Già utilizzato nelle pagine business su Facebook, il bottone sviluppato dall’italiana Cool può essere impiegato a supporto del servizio di customer care, per generare lead e vendite dirette o per conoscere la propria audience aumentando il coinvolgimento e il grado di soddisfazione della community.

Facile da installare sulla propria pagina Web, l’innovativo bottone Cool to Call, già disponibile nelle pagine business su Facebook, è ora a portata di piattaforme per il commercio elettronico e portali Internet in generale.

Implementabile come qualsiasi applicazione, quella sviluppata dalla startup italiana Cool consente di mettersi in contatto in maniera immediata e veloce con i propri clienti semplicemente con un clic, e da qualsiasi parte del mondo, per chiamare gratuitamente il riferimento o l’azienda che si sta cercando di contattare e che risponderà agli utenti da telefono fisso o da cellulare.

L’idea è introdurre nel contatto via Web quell’elemento principe della comunicazione, che è la voce per gestire la relazione abbattendo i confini geografici grazie a chiamate ricevibili su qualsiasi terminazione telefonica, numero geografico, numero verde o dispositivo cellulare che sia, senza dover modificare la propria infrastruttura tecnologica o impattare sull’organizzazione aziendale.

Accedendo alla propria area riservata, l’amministratore della pagina può coordinare fino a un massimo di 20 recapiti telefonici, fissi o mobili, gestendo la distribuzione delle chiamate per fasce orarie, giorni della settimana e tempi di chiusura, con l’ausilio di avvisi via posta elettronica.

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