Controlla i tempi di consegna su esprinet.com

Tramite il sito è ora possibile verificare quando è previsto l’arrivo dei prodotti

24 febbraio 2003Un nuovo tool di esprinet.com permette ai dealer di controllare le previsioni di consegna dei prodotti. Se il rivenditore cerca di informazioni relative a merce già in ordine puo' visionare, nell'area tracking ordine, le date di consegna previste per ogni singolo ordine.
Le date previste di consegna sono caratterizzate da due differenti icone. La prima, una esse su sfondo azzurro indica le date di arrivo stimate che si basano sulla usuale tempistica di consegna verificata in fase di order entry a fornitore dal personale Esprinet. La seconda, una C indica le date di arrivo confermate ovvero fornite direttamente dal produttore. Se il dealer invece è alla ricerca di informazioni relative a merce non ancora ordinata, puo' visionare nell'area delle disponibilità articoli, le previsioni di arrivo di ciascun codice cliccando sull'icona contrassegnata da una A. Nel caso in cui ci siano già lotti in ordine a fornitore (merce libera da impegni) verrà evidenziata la previsione di arrivo (anche qui stimata o confermata) con relative quantità per ciascun lotto.
Nel caso in cui non vi siano ordini già aperti verso il fornitore, verrà evidenziata una data stimata di arrivo che si baserà esclusivamente sulla storicità dei lead time mostrati dal vendor su quel determinato articolo. Nella sezione "Guida al Sito" è presente la legenda per l'utilizzo del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here