Contro il logorio tariffario arriva Link up, il carrier virtuale

Se avete un’azienda e siete stanchi dei rompicapo tariffari dei tanti carrier sul mercato e considerate stressante e per di più improba una scelta razionale nel caos di numeri, nomi e opzioni nella telefonia e in Internet, ecco la soluzione che …

Se avete un’azienda e siete stanchi dei rompicapo tariffari dei tanti
carrier sul mercato e considerate stressante e per di più improba una
scelta razionale nel caos di numeri, nomi e opzioni nella telefonia e
in Internet, ecco la soluzione che fa per voi.
Si chiama Link Up e si autodefinisce come il primo "operatore
virtuale" di Tlc a livello nazionale. In realtà Link Up è più vicino
a una società di consulenza che a un carrier. Sarebbe più corretto
parlare di un operatore multicarrier, con la mission di aiutare la
propria clientela a compiere le scelte più convenienti nell’ambito
delle telecomunicazioni.
"La scelta strategica di non dotarci di infrastrutture proprie –
spiega Sergio Utili, amministratore delegato di Link Up -, ma di
utilizzare quelle di altri carrier, ci consentono di valutare in modo
più obiettivo le possibilità sul mercato, misurandone vari aspetti:
convenienza, qualità, fruibilità dei servizi, aggiornamento
tecnologico e, soprattutto (cosa oggi sempre più difficile), di
valutarne la coerenza con il profilo specifico dell’azienda. Link Up
in questo modo riesce a proporsi alle medie e piccole imprese come un
servizio di consulenza di alto livello, fornendo servizi e assistenza
ininterrotta e condizioni economiche… che comunque consentono di
risparmiare e migliorare la qualità delle comunicazioni".
La possibilità di essere seguiti in modo stabile, e con continuità
non solo nell’erogazione dei servizi, ma anche nella ricerca di nuove
e migliori soluzioni economiche, consente di sfruttare un "vantaggio
dinamico". Link Up, infatti, garantisce che le condizioni economiche
applicate siano periodicamente aggiornate in modo da rispondere alle
inevitabili evoluzioni del mercato e del proprio profilo di consumo.
L’offerta di servizi di Link Up risponde alle diversificate esigenze
delle Pmi, con una linea di soluzioni che riguardano il traffico
telefonico: nazionale, urbano e interurbano, internazionale e verso
rete cellulare, con una seconda linea dedicata ai servizi Internet.
L’offerta in voce di Link Up è realizzata su misura per ogni singola
azienda, alla luce di un’approfondita disamina preventiva della
situazione telefonica. Un software di Link Up traccia il profilo di
consumo telefonico di ogni azienda ed è quindi in grado di costruire
l’offerta migliore, garantendo condizioni economiche ottimali in
funzione delle tipologie di traffico.
Nell’ambito dell’offerta telefonica, Link Up propone due linee di
servizi, dedicate a due tipologie d’utenza: Basic e Custom. La prima
fa riferimento a professionisti, artigiani e piccole imprese con
traffico telefonico limitato. Rapida da implementare è assistita da
un efficiente Servizio Clienti. La seconda è pensata per clienti con
livelli di traffico telefonico più elevati, per i quali è importante
usufruire del già citato vantaggio dinamico.
Sul fronte dei servizi Internet, l’offerta di Link Up presenta tre
livelli: un pacchetto base Connect, per connessioni alla rete in dial
up e Adsl; Netfly, per connessione con linea dedicata e Webhosting
per tutte le esigenze di hosting professionale.
Inoltre, Link Up eroga servizi applicativi che permettono alle
piccole e medie imprese di integrare tutta la messaggistica (e-mail,
sms, wap e fax), di installare e configurare pc, server e reti
locali, permettendo anche di usufruire di corsi di aggiornamento
sull’utilizzo di Internet e della posta elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome