Content management inossidabile

Il Cio di ThysseenKrupp Nirosta ha unificato l’accesso alle informazioni sotto Office e con Sap.

Open Text, fornitore di software di sistemi di Content management, ha rilasciato una Office Business Application (Oba) per l'accesso e la gestione delle informazioni. Si tratta di Livelink Ecm - Customer Information Management (Cim), applicazione costruita sul sistema Office 2007, che fornisce una visione di tutte le informazioni associate ai clienti, se queste sono presenti in sistemi basati su applicazioni Sap, Office SharePoint Server 2007 o anche altri repository.

La soluzione ha già un utente pioniere, ThyssenKrupp Nirosta, azienda che produce acciaio inossidabile che la usa per ottimizzare l'elaborazione degli ordini via mail e la gestione delle comuni richieste dei clienti.

Il Cio della società tedesca, Klemens Bransmöller, dice di averla scelta perché amplia l'integrazione dei processi gestiti dalle soluzioni Sap all'ambiente di Microsoft Office aggiungendo informazioni incentrate sui documenti. La combinazione delle tecnologie Sap, Microsoft e Open Text fornisce ai dipendenti di ThyssenKrupp accesso semplificato, automatico e event-driven a tutte le informazioni dei clienti, siano esse focalizzate sui processi (ossia strutturate) o basate sui documenti (non-strutturate) attraverso l'interfaccia di Office.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here