Consumi sotto controllo per i clienti Eni Gas e Luce

L’App messa a punto da Avanade con la collaborazione di Microsoft consente anche ai clienti dotati di tablet e pc Windows 8.1 di accedere a informazioni su fornitura di energia, autolettura gas, storico letture, domiciliazione e localizzazione dello store Eni più vicino.

Tenere sotto controllo tutte le informazioni relative ai consumi di elettricità e gas in qualsiasi momento, direttamente dal proprio tablet o dal pc di casa.
È quanto permette di fare la nuova applicazione Eni Gas e Luce messa a punto da Avanade per fornire accesso rapido a una serie di informazioni in merito alla fornitura di energia, anche ai clienti che utilizzano Windows 8.1.

Dall'autolettura gas allo store locator
Tra le principali funzionalità dell'app ideata dalla società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi gestiti per le aziende, la possibilità di visualizzare le bollette in formato Pdf, verificare l'estratto conto, avere informazioni sulla bolletta di prossima emissione e richiederne la rateizzazione.
Inoltre, attraverso l'applicazione diventa possibile effettuare l'autolettura del contatore gas impostando direttamente su tablet o pc le cifre su fondo nero che si trovano sul contatore e inviandole per effettuare la lettura.

Grazie alla possibilità di accedere allo storico delle letture gas e delle bollette, l'applicazione rappresenta, infine, un utile strumento per tenere sotto controllo i consumi attraverso la visualizzazione di grafici rappresentativi dell'andamento dei consumi gas e luce degli ultimi due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome