Consultechnology distribuisce Hummingbird

La giovane società milanese, con software factory in Calabria, entra nella sfera gravitazionale del produttore di document management e Bi canadese.

13 luglio 2004

Consultechnology ha annunciato un accordo di partnership con Hummingbird per la distribuzione e la system integration della suite di prodotti dell’azienda canadese, con particolare riferimento, nella prima fase, alle soluzioni di document management e di Business intelligence.


In un primo momento Ct affiancherà la propria offerta di Crm operativo con le soluzioni di Bi di Hummingbird, mentre la parte di Document Management vera e propria sarà indirizzata a studi professionali, aziende e pubbliche amministrazioni locali anche attraverso la rete indiretta.


Ct è una società nata un anno fa con l’idea di colmare il gap esistente tra la tecnologia e la sua percezione da parte delle aziende, con sede centrale a Milano e software factory a Lamezia Terme, e operativa sui fronti Crm, contact center applicazioni Web, videocomunicazione, telefonia Ip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome