Consulenza, ora c’è everis

È il nuovo nome di Dmr Consulting.

Dopo dieci anni di attività, Dmr Consulting ha annunciato il cambio di nome in everis.

La società di consulenza di origine iberica, presente anche in Italia con due sedi (Milano e Roma) ha deciso il cambio di nome per allineare la corporate identity alle caratteristiche di innovazione che hanno careatterizzato la sua attività fin dal momento dell’acquisizione, dal Gruppo Fujitsu, da parte di partner e manager.

Il nome everis, è stato scelto in quanto esprime sia un senso di continuità con il passato (dall’inglese, “ever is”), sia perché intende evocare una proiezione verso il futuro.

Tra gli obiettivi della società c’è il consolidamento del processo di internazionalizzazione. A tale scopo, è stato creato un ufficio con il compito di gestire i progetti nei paesi dove la società non possiede una sede locale.

La società prevede una crescita nel fatturato del 24% per l’anno in corso, per raggiungere un risultato di 285 milioni di euro.
Anche il numero dei professionisti della società è destinato a salire: all’organico dei 4mila professionisti attuali (nei 14 uffici in 7 paesi) dovrebbero aggiungersi altre 900 risorse.

L’amministratore delegato di everis in Italia è Bruno Di Carlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome