Consip premia Fujitsu Siemens

La società si è aggiudicata la gara per la fornitura di licenze d’uso Microsoft Office, cd rom, manuali d’uso e dei servizi connessi per le Pubbliche amministrazioni

Fujitsu Siemens Computers si è aggiudicata la gara per la fornitura di licenze d'uso Microsoft Office, cd rom, manuali d'uso e dei servizi connessi per le Pubbliche amministrazioni.
Fujitsu Siemens ha ottenuto la fornitura per il lotto 1 con un uno sconto del 18,01% rispetto al miglior listino applicato attualmente alla Pa, senza garanzia di un volume di acquisto predefinito e per il lotto 2 con uno sconto del 17,84% rispetto al miglior listino, anche in questo caso senza garanzia di un volume di acquisto predefinito. La convenzione relativa al lotto principale ha una durata di 12 mesi e potrà essere prorogata per altri sei mesi. La durata del lotto accessorio è di sei mesi eventualmente prorogabili per ulteriori tre mesi. La gara è stata effettuata a procedura aperta ed è stata aggiudicata con la modalità del prezzo più basso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here