Home Digitale Configurazioni personalizzate, prestazioni elevate, comunicazioni affidabili per sostenere lo sviluppo tecnologico

Configurazioni personalizzate, prestazioni elevate, comunicazioni affidabili per sostenere lo sviluppo tecnologico

La scelta del partner tecnologico giusto è basilare per sostenere la crescita della propria azienda; EB Neuro, uno dei principali player mondiali nel mercato della Neurodiagnostica sia con marchio proprio che con prodotti OEM, ha individuato in Dell Technologies il partner ideale per favorire il proprio sviluppo tecnologico con soluzioni che coniugano innovazione, stabilità e affidabilità.

EB Neuro offre soluzioni dedicate all’ElettroEncefalografia, ElettroMiografia, Potenziali Evocati, Stimolazione Magnetica Transcranica e Neuronavigazione. Oltre ad essere leader nel mercato nazionale, EB Neuro è presente con le proprie soluzioni in oltre 150 Paesi attraverso un’ampia rete di dealer.

Nei 25 anni di storia dell’azienda lo sviluppo tecnologico è stato guidato dall’idea di miglioramento continuo, realizzando, soprattutto per la neurologia, soluzioni sempre all’avanguardia e in grado di portare valore aggiunto sia in ambito diagnostico che terapeutico.

EB neuro, soluzioni medicali certificate

EB Neuro realizza soluzioni medicali certificate dal grande contenuto tecnologico, frutto di anni di investimenti in Ricerca e Sviluppo. Ogni giorno, migliaia di medici in tutto il mondo utilizzato le soluzioni hardware e software di EB Neuro.

Come partner per il settore Ricerca e sviluppo l’azienda ha scelto Dell Technologies, per essere supportata nel coniugare affidabilità nel tempo e innovazione tecnologica. E Dell Technologies è in grado di fornire le componenti workstation, server o rete che assicurano le prestazioni necessarie garantendo al contempo stabilità e affidabilità.

Ad esempio il neuronavigatore per stimolazione magnetica transcranica Net Brain 9000 è uno dei prodotti che utilizza un pc Dell Precision di fascia alta.

Il neuronavigatore è un dispositivo di ultima generazione che consente al medico di esplorare le aree cerebrali del paziente per mezzo di un modello 3D ricostruito da immagini di risonanza magnetica.

Dell Technologies è in grado di fornire PC con configurazioni personalizzate, con l’aggiunta di una scheda grafica accelerata e hardware scelto specificamente da EBNeuro per garantire le prestazioni elevate che il sistema richiede e mantenere standard di qualità eccellenti.

Comunicazioni affidabili

Un partner professionale come Dell Technologies offre molti vantaggi alle soluzioni diagnostiche di EBNeuro. Ad esempio, gli amplificatori possono comunicare in modo affidabile sia mediante connessione LAN che wireless, a vantaggio della fluidità delle registrazioni e della sicurezza dei dati in real-time.

Inoltre, con la tecnologia proprietaria “ZERO DATA LOSS”, anche in assenza di connessione, l’amplificatore salva i dati acquisiti nella memoria interna, in attesa che venga ripristinata una modalità di comunicazione, a seguito della quale l’elettroencefalografo mostrerà nuovamente i dati in real-time, trasferendo quelli memorizzati precedentemente in completa sicurezza e sincronizzandoli con quelli già presenti sul PC.

Supportare le scelte del cliente

Da diversi anni EB Neuro di avvale del supporto del team OEM Solutions, da lungo tempo una componente fondamentale a valore aggiunto della famiglia Dell Technologies, con soluzioni che garantiscono stabilità alle appliance così da evitare una continua validazione dell’hardware a breve e medio termine.

Con le soluzioni offerte dal team OEM Solutions il cliente si occupa solo delle sue proprietà intellettuali, perché al resto ci pensa Dell Technologies, sopportando il cliente nelle scelte e garantendo l’hardware adeguato, in base al mercato di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php