Con ZN5 Motorola inaugura l’era dei Motozine

Disponibile dal prossimo mese di settembre, l’ultimo nato di casa Motorola è frutto dell’alleanza con Kodak.

L'arrivo ufficiale nei punti vendita italiani è previsto per il prossimo mese di settembre. Ma il nuovo Motozine ZN5 rappresenta per Motorola un punto importante della sua strategia di prodotto.

In primo luogo perché stiamo parlando di un dispositivo destinato a divenire il capostipite della nuova linea Motozine, con la quale la società intende d'ora in poi contraddistinguere i suoi telefoni multimediali. In secondo luogo perché si tratta del frutto di una importante collaborazione con Kodak.

Una collaborazione talmente stretta, che fa del nuovo Motozine ZN5 più che un telefono con fotocamera, una fotocamera con connettività telefonica.

Il dispositivo è dotato di modeshift technology, che modifica le funzioni associate ai singoli tasti e pulsanti in base alla modalità di utilizzo attivata. Integra inoltre la tecnologia CrystalTalk sviluppata e brevettata da Motorola, che consente notevoli miglioramenti nella purezza del suono, grazie alla cancellazione dei rumori e dei disturbi di fondo, nonché il software Kodak EasyShare per la gestione, la modifica e la memorizzazione delle immagini.

Dotato di connettività Edge classe 12, Gprs Classe 12, Bluetooth e Wi-Fi, il nuovo ZN5 consente l'accesso al sito Kodak Gallery, nonché ad altri siti di social networking, per l'archiviazione e la condivisione delle immagini.

Il prezzo? Non è ancora stato stabilito. Dovrebbe comunque attestarsi al di sotto dei 300 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here