Vent’anni fa Apple introduceva l’iMac G3, allora rivoluzionario: ora il suo look iconico rivive con il Classic C1 di Spigen. Questo prodotto non ha però nulla a che fare con i computer né con il desktop.

Si tratta infatti di un case per iPhone X. Una gloria del passato si abbina a un protagonista del presente (e verosimilmente del futuro) della Mela. O, all’inverso, il top della tecnologia mobile Apple attuale si può vestire dell’affascinante e intramontabile stile dell’iMac.

Con Spigen rivivono il primo iMac e il primo iPhone

L’azienda produttrice di accessori per il mondo mobile celebra a modo suo il ventesimo anniversario del primo iMac. L’iMac G3 fu presentato nel 1998 da uno Steve Jobs tornato non da molto in Apple: divenne un successo epocale.

SpigenIl case Spigen Classic C1 per iPhone X riprende lo stile traslucido e alcune delle sue indimenticabili finiture. La custodia è infatti proposta nelle varianti di colore Graphite, Snow, Sage, Ruby. La custodia protettiva è realizzata con un design a due layer, in policarbonato e TPU. Il sistema Air Cushion offre un’ulteriore protezione agli urti. Spigen Classic C1 per iPhone X è inoltre compatibile con la ricarica wireless.

SpigenLa custodia Spigen Classic C1 per iPhone X è attualmente disponibile attraverso una campagna Indiegogo. Sulla stessa piattaforma è disponibile anche un Classic Edition Bundle. Questo bundle “nostalgia” abbina una Classic C1 e una Classic One. Quest’ultima è una custodia limited edition che ripropone il look del primo iPhone.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome