Oracle ridisegna il processo di vendita

Oracle_Sales_CloudMette disposizione dei clienti moderne best practice da implementare con funzionalità di analytics, strumenti per gestire la relazione con i partner e soluzioni dedicate ai diversi settori verticali la nuova versione di Oracle Sales Cloud annunciata da Oracle.

Parte di Oracle Applications Cloud Release 10, l’aggiornamento offre anche funzionalità di gestione della relazione con i partner e soluzioni dedicate ai diversi settori verticali, tra cui high tech, produzione industriale, servizi finanziari, largo consumo e telecomunicazioni, per supportare gli uffici vendite nell’interazione con clienti sempre più indipendenti nelle loro scelte d’acquisto.

Da qui l’esigenza di fornire strumenti intuitivi e moderni che consentano di essere produttivi anche lavorando in mobilità, di sfruttare la collaborazione con diverse aree aziendali e le informazioni a disposizione per costruire una pipeline di vendita aggressiva.

Con la nuova release di Oracle Sales Cloud, informazioni e analisi in tempo reale sono disponibili grazie a una moderna dashboard interattiva, che include nuovi report predefiniti e migliorate modalità di visualizzazione dei dati.
Con funzionalità drag-and-drop appositamente progettate per l’uso su smartphone e tablet, il nuovo tool denominato Mobile App Designer consente, inoltre, la creazione di dashboard e report, mentre per potenziare il processo di vendita, Oracle Sales Cloud consente ora a partner e team di comunicare in tutta sicurezza in Oracle Social Network.

Diventa così possibile per i responsabili commerciali classificare le performance dei venditori, condividere le informazioni sul rapporto tra vendite concluse e quote assegnate e promuovere una cultura operativa in cui le informazioni vengono rese disponibili quando servono, dove servono.

 

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