L’italiana AppsBuilder offre a Pmi e professionisti un servizio a costo ridotto per realizzare l’interfaccia grafica di applicazioni compatibili con i più comuni device mobili. Maxi sconto per chi decide anche di demandarne all’esterno la gestione.
È un servizio professionale di supporto allo sviluppo delle applicazioni quello messo a punto da AppsBuilder con a Hire a Pro.
Dopo aver lanciato sul mercato una piattaforma utile a supportare oltre 500mila utenti nella realizzazione delle proprie applicazioni, per la startup tutta italiana lanciata nel 2011 da Daniele Pelleri e Luigi Giglio con il sostegno iniziale del lead investor United Ventures è giunto il momento di pensare a liberi professionisti e Pmi che non dispongono di risorse grafiche interne per realizzare le proprie App.
A loro si rivolge il servizio Hire a Pro, strutturato per offrire l’opportunità di affidarsi a un designer dedicato alla progettazione grafica della propria applicazione compatibile con i più comuni dispositivi mobili iOS, Android, Windows 7.5 e 8 o BlackBerry 10 che siano.
Tempi e costi, neanche a dirlo, promettono di essere “davvero ridotti rispetto a quelli solitamente necessari per lo sviluppo di un’App personalizzata” ottenendo, come risultato finale, un’icona unica e originale, a beneficio di una riconoscibilità immediata della propria applicazione.
Non solo.
Il pacchetto Hire a Pro permette, infatti, di usufruire del servizio per la realizzazione dell’interfaccia grafica dell’app supportando l’azienda anche nella scelta dell’intestazione e dell’immagine di background in modo da comunicare funzionalità e benefici dell’App attraverso l’aspetto grafico.
In aggiunta, gli utenti avranno, poi, la possibilità di sottoscrivere, usufruendo del 40% di sconto, un piano per la gestione dell’app a scelta tra il basic o l’advanced.
Per tutti, la promessa del designer dedicato si traduce in opportune schermate di caricamento unite a colori, pulsanti e loghi, ottimizzati per qualunque tipo di device, così da aiutare i clienti a raggiungere un’esperienza d’uso migliore, a vantaggio degli utilizzatori finali.
Infine, se l’obiettivo è ricevere ordini o generare lead significativi, pensare all’ottimizzazione dei menu di navigazione nei dispositivi mobili risulta indispensabile, anche al fine di permettere all’utente di orientarsi meglio nell’applicazione.
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