Con Harpax TeamSystems si allarga verso le unified communication

Gruppo TeamSystem acquista una quota di maggioranza nel capitale della società marchigiana e conferma la sua strategia di espansione verso mercati adiacenti.

Ci sono le soluzioni per il settore della comunicazione al centro dell’operazione annunciata da Gruppo TeamSystem.
La società, che si occupa dello sviluppo e della distribuzione di software gestionali e di servizi per il mercato delle piccole e medie imprese italiane, ha reso noto infatti di aver acquisito una partecipazione di maggioranza nel capitale di Harpax, sociaà con sede a Civitavecchia e a sua volta attiva nel settore delle comunicazioni.

L’operazione, della quale non è stato reso noto il valore economico, consente a TeamSystem di ampliare la propria offerta verso settori adiacenti al suo business tradizionale, in questo caso introducendo nel proprio portafoglio il centralino software Voispeed sviluppato da Harpax, di cui già era distributrice dallo scorso anno.
Per meglio supportare il nuovo bouquet d’offerta, TeamSystem Communication opererà attraverso una struttura specializzata, con tecnici e installatori presenti su tutto il territorio nazionale: obiettivo è proporre soluzioni integrate che includono software gestionali, centralino software, telefoni, connettività e linee, videocontrollo e videocitofonia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome