Con H.Pierre ancora ristorazione e retail per Zucchetti

Photo credit: www.SeniorLiving.Org

Intenta ad arricchire il proprio portafoglio d’offerta nel campo della ristorazione e del retail, Zucchetti ha acquisito la maggioranza di H.Pierre, software house di Perugia con oltre 14mila soluzioni installate in Italia per la gestione informatica dei punti vendita nel settore “food” e in altri mercati.

L’integrazione è già in scena a Sigep

Proprio in questi giorni, e fino al 27 gennaio, l’offerta integrata Zucchetti-H.Pierre è di scena alla 37^ edizione di Sigep, principale manifestazione per il settore della gelateria e del dolciario artigianali e primaria vetrina europea del coffee & bakery, in programma a Rimini Fiera.
Già presente sul mercato della ristorazione e del retail con soluzioni come Zmenu e applicazioni TCPOS, Zucchetti ha, infatti, a cuore l’integrazione di nuove applicazioni verticali per soddisfare qualsiasi esigenza del punto vendita: dalla velocizzazione delle operazioni del punto cassa fino alle azioni volte alla fidelizzazione della clientela.
Per H.Pierre, a sua volta, la possibilità di garantire l’evoluzione dei prodotti attuali e la realizzazione di nuove soluzioni innovative.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here