Con Eurotech gestione dispositivi IoT/M2M lungo tutto il ciclo di vita

Cloud_computing_IoT_NetworkingNata per collegare, configurare e gestire i dispositivi lungo tutto il loro ciclo di vita, la versione 4.1 della piattaforma di integrazione machine-to-machine Everyware Cloud, disponibile per una prova gratuita di 90 giorni, arricchisce le funzionalità per gli aggiornamenti software dei dispositivi in modalità wireless, per la gestione su larga scala di installazioni M2M e IoT.

L’ultima nata in casa Eurotech introduce, così, un nuovo processo di aggiornamento software su larga scala dei dispositivi che richiedono la trasmissione di file pesanti.
La procedura è gestibile grazie alle nuove funzionalità della piattaforma, quali esecuzione dell’attività dopo la riconnessione, aggiornamenti del software dei dispositivi su larga scala, attività programmate e supporto per aggiornamenti software incrementali, utili quando si programmano ed eseguono aggiornamenti per centinaia o migliaia di dispositivi.

Inoltre, la gestione del ciclo di vita del software dei dispositivi implementati rappresenta una quota sostanziale del costo di gestione totale delle infrastrutture M2M/IoT che, con Everyware Cloud 4.1, Eurotech contribuisce ad arginare riducendo il time-to-market e consentendo ai clienti di attivare le loro soluzioni IoT in pochi mesi.
I clienti possono scegliere il modello di business più adatto alle loro esigenze, fra Platform-as-a-Service e Platform-as-a-License, su infrastruttura cloud pubblica o con un’installazione interna on premise al fine di tutelare i propri investimenti, grazie a un sistema basato su standard aperti e maggiormente diffusi in ambito M2M e IoT, fra cui Message Queuing Telemetering Transport.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here