Con Attachmate poker d’offerta per Systematika Distribution

Con la distribuzione in esclusiva delle soluzioni FileXpress e MobileNow, che vanno ad aggiungersi a quelle a marchio NetIq, Novell e Suse, il Vad diventa l’unico distributore italiano ad avere a listino tutte e quattro le aziende del Gruppo.

È un accordo per la distribuzione in esclusiva delle soluzioni FileXpress e MobileNow quello siglato da Attachmate con Systematika Distribution, già distributore dei brand del Gruppo, NetIq, Novell e Suse.

Si completa, così, un percorso che vede il Vad di Saronno (Va) quale unico distributore italiano delle soluzioni di tutte e quattro le aziende del gruppo, per un'offerta che riguarda sia la parte infrastrutturale sia quella di end-user computing.

Con l'ingresso a portafoglio delle soluzioni Attachmate Systematika allarga, infatti, alla modernizzazione delle applicazioni legacy, anche in ottica Byod, così come la gestione e la sicurezza dei singoli file attraverso soluzioni che indirizzano il problema della fuga di informazioni.

FileXpress rappresenta, infatti, la suite completa di managed file transfer per la gestione sicura del trasferimento di file di qualsiasi dimensione, da e per tutte le piattaforme, verso qualsiasi destinazione.
A sua volta, invece, MobileNow è una piattaforma di Enterprise Mobility che estende l'utilizzo delle applicazioni aziendali di tipo legacy da qualunque device mobile attraverso una soluzione rapida ed efficace che permette di utilizzare da subito applicazioni business critical sui nuovi dispositivi come iPad, tablet Windows 8, tablet Android e smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome