Topcall International AG ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni di Unified Communication per Novell GroupWise. Con questa gamma di prodotti, Topcall vuole offrire agli utenti di GroupWise e Novell Directory Services (NDS) una piattaforma di …
Topcall International AG ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni di Unified Communication per Novell GroupWise. Con questa gamma di prodotti, Topcall vuole offrire agli utenti di GroupWise e Novell Directory Services (NDS) una piattaforma di comunicazione business-to-business leader di mercato. La soluzione è basata su Communication Server ONE, che fornisce le interfacce necessarie per effettuare servizi di comunicazione quali CTI, Internet mail, voice mail, WAP, SMS, fax nonché applicazioni aziendali quali IVR ed e-commerce con sistemi differenti e tra tutte le divisioni all’interno di un’azienda.
Communication Server ONE fornisce agli utenti di GroupWise un’interfaccia di comunicazione con fornitori, clienti e business partner. Ciò garantisce che anche i servizi di comunicazione più diversi siano integrati in processi di workflow specifici per ciascuna azienda. Virtualmente tutte le forme di comunicazione ( voice mail, Internet mail, SMS, fax)sono integrate in modo trasparente in GroupWise e Novell Directory Services.