Comunicazione unificata con le soluzioni TopCall per GroupWise

Topcall International AG ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni di Unified Communication per Novell GroupWise. Con questa gamma di prodotti, Topcall vuole offrire agli utenti di GroupWise e Novell Directory Services (NDS) una piattaforma di …

Topcall International AG ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni di Unified Communication per Novell GroupWise. Con questa gamma di prodotti, Topcall vuole offrire agli utenti di GroupWise e Novell Directory Services (NDS) una piattaforma di comunicazione business-to-business leader di mercato. La soluzione è basata su Communication Server ONE, che fornisce le interfacce necessarie per effettuare servizi di comunicazione quali CTI, Internet mail, voice mail, WAP, SMS, fax nonché applicazioni aziendali quali IVR ed e-commerce con sistemi differenti e tra tutte le divisioni all’interno di un’azienda.

Communication Server ONE fornisce agli utenti di GroupWise un’interfaccia di comunicazione con fornitori, clienti e business partner. Ciò garantisce che anche i servizi di comunicazione più diversi siano integrati in processi di workflow specifici per ciascuna azienda. Virtualmente tutte le forme di comunicazione ( voice mail, Internet mail, SMS, fax)sono integrate in modo trasparente in GroupWise e Novell Directory Services.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome