Topcall potenzia il proprio modulo di integrazione telefonica

La soluzione contiene diverse nuove funzionalità, tra cui Call Tracking Id e Chat. Incorpora inoltre un Presence Management Server.

Topcall ha potenziato le funzionalità del suo modulo di integrazione
telefonica (CTI) con il rilascio di Snapware 4.0. Questa soluzione offre nuove
funzioni, quali Call Tracking Id e Chat e incorpora un Presence Management
Server (PMS) per la gestione ottimizzata dei clienti,consentendo alle aziende di
indirizzare in modo automatico le chiamate in entrata virtualmente a qualsiasi
numero. Le telefonate in entrata quindi non sono più tenute in attesa o
trasferite al centralino ma vengono automaticamente processate sulla base di
profili predefiniti a livello individuale. Il software fornisce infatti profili
standard (pausa pranzo, vacanza, riunione e così via) e consente di creare
profili ciclici, per mezzo dei quali le chiamate in entrata vengono deviate a un
detrminato numero in uno specifico periodo di tempo. La nuova funzione Chat
consente, invece,  di utilizzare una finestra per inviare veloci messaggi
ai colleghi mentre sono al telefono. Call Tracking Id infine, permette di
tracciare i particolari di ogni chiamante.

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