Computex 2013: Galaxy Tab 3 si fa in 3

Presentata la nuova famiglia di tablet in tre varianti di schermo. Disponibili da settembre.

Anche per Samsung il Computex aperto ieri a Taipei offre l’occasione per presentare le ultime novità in materia di tablet.
La società ha annunciato infatti la nuova gamma Galaxy Tab 3, composta da tre modelli con diverse dimensioni di schermo (7, 8 e 10 pollici), se pure tutti caratterizzati da un design estremamente sottile.

L’entry level, il 7 pollici, monta un processore Dual Core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite micro SD. Dispone di doppia fotocamera
anteriore e posteriore rispettivamente da 1.3MP e 3MP e, come i modelli di gamma superiore, ha cuore Android 4.1.2 (Jelly Bean).

Si sale di gamma con il modello da 8 pollici: il processore è un dual core da 1,5 GHz, mentre la fotocamera posteriore raggiunge i 5 Mpx.
Integra funzioni di condivisione e fruizione di contenuti come Story Album e Group Play, che permettono agli utenti di ascoltare musica e condividere foto, documenti e giochi in tempo reale, o come S Translator che effettua la traduzione istantanea di testi o messaggi vocali in applicazioni come e-mail, SMS e ChatOn.

Il top di gamma è Galaxy Tab3 da 10,1 pollici con processore dual core da 1,6 GHz.
Integra le stesse funzionalità dei modelli più piccoli e ha il suo punto di forza nel display WXGA TFT (1280 x 800, 149 Ppi).
E’ corredato di
Smart Remote, telecomando universale, e della funzione MHL (TV Out), che lo rende integrabile in soluzioni di intrattenimento multimediale casalingo.

I prodotti saranno disponibili a partire dal mese di settembre e i prezzi verranno comunicati al momento del lancio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome