Computerlinks University: appuntamento il 12 ottobre

Presso il Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (Vr) 36 sessioni formative e un’ampia area espositiva per toccare con mano l’offerta del Vad europeo.

Si terrà venerdì 12 ottobre, presso lo scenografico Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina, in provincia di Verona l’edizione 2012 di Computerlinks University, l’annuale appuntamento messo a punto dal Vad specializzato in sicurezza e infrastrutture e-Business per affrontare con vendor e rivenditori trend, evoluzioni e strategie di mercato.

Ma non solo.
Come ogni anno, l’evento sarà anche occasione per riunire sotto un unico cappello i maggiori player del settore It e parlare delle ultime novità di prodotto.

A quest’ultime saranno, infatti, dedicate ben 36 sessioni formative, studiate per garantire un utile confronto diretto tra partner e clienti mentre non mancherà un’ampia area espositiva allestita per ricevere approfondimenti sulle gamme di soluzioni offerte.

Suddivisi in Platinum, Gold e Silver sponsor, anche quest’anno la manifestazione dedicata al canale di Computerlinks vedrà la partecipazione di realtà quali Alvea Services, Check Point, Hp Enterprise Security, Sophos, Trend Micro, Aruba Networks, F5, Riverbed, Safenet, ma anche Blue Coat, Citrix, Gfi, Juniper Networks, Praim, Radware, Rsa, Stonesoft, Swyx e Tufin.

Per Endian e Huawei sarà, invece, il primo battesimo in assoluto all’interno della University che, anche in questa edizione, promette numerosi vantaggi ai rivenditori che decideranno di prendervi parte gratuitamente, previa registrazione all’evento cliccano qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome