Computer Associates, nuovo anti-spyware

Rilasciato anche in Italia eTrust PestPatrol Anti-Spyware r5, sia in versione aziendale, sia per pc singoli.

Da oggi Computer Associates Italia rende disponibile in Italia eTrust PestPatrol Anti-Spyware r5, sia per Pmi, sia per grandi imprese.


La soluzione individua e rimuove le minacce provenienti dal Web e introdotte tramite backdoor.


eTrust PestPatrol Anti-Spyware r5 fa difesa contro gli spyware, l’adware, i "keylogger" (ovvero quei programmi che memorizzano la sequenza dei tasti premuti dall’utente sulla tastiera del pc per carpirne informazioni personali), gli hijacker dei browser, i Remote Access Trojan (Rat), che consentono agli hacker di assumere il controllo di un pc da distanza.


Gli utenti della soluzione Ca possono anche fruire del servizio di assistenza online reso disponibile attraverso il sito Security Advisor.


E’ anche disponibile un Sdk per PestPatrol con cui sviluppare nuovi strumenti e integrarli con i Web service di terze parti.


PestPatrol Anti-Spyware r5 è una componente della suite di prodotti eTrust Threat Management. La versione aziendale può essere acquistata attraverso i quattro distributori di Ca in Italia: Ingram Micro, Algol Products, Esprinet e J. Soft Distribuzione. Quella consumer, per singolo utente, è invece acquistabile dal sito corporate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here