Compaq amplia l’offerta Nas StorageWorks

Compaq presenta due sistemi storage di fascia bassa pensati per completare l’offerta dei prodotti Nas (Network attached storage).

Compaq presenta due sistemi storage di fascia bassa pensati per completare l'offerta dei prodotti Nas (Network attached storage).
Entrambe le soluzioni, battezzate StorageWorks Nas B3000 e StorageWorks Nas S1000, sono già disponibili. Il primo si connette attraverso un canale Fibre Channel alla rete San esistente, garantendo agli utenti l'accesso sia ai blocchi di dati (nella filosofia tipica dell'approccio San) che ai singoli file (ovvero l'unità base delle configurazioni Nas), da un unico pool di sistemi storage. Il B3000 è stato sviluppato per essere connesso ai sistemi San Msa 1000 di Compaq, attraverso canali Fibre Channel, e viene venduto al prezzo base di 43mila dollari, con la dotazione minima di 288 Gb di capacità storage e uno switch Fibre Channel. L'S1000 è un'appliance Nas di tipo entry level destinata alle Pmi e alle filiali di grandi aziende. La soluzione ha un prezzo base di 3.500 dollari, per una configurazione di 320 Gb di capacità storage, o di 5.500 dollari, per la configurazione che prevede la dotazione di 640 Gb di capacità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here