Compagnie aeree connesse con hybris Airline Accelerator

ecommerce_carrello_tastiera_onlineSi chiama hybris Airline Accelerator la soluzione omni-channel di vendita e di customer engagement creata da hybris software e Portaltech Reply per il settore del trasporto aereo.
Obiettivo: supportare le compagnie aeree nell’adozione di soluzioni in grado di costruire relazioni più forti e durature con i passeggeri grazie a un set di modelli di dati predefiniti e precostituiti, template e processi appositamente ottimizzati per la gestione del sistema di prenotazione di una compagnia aerea.

Per l’azienda che rientra nell’universo Sap e per la società del Gruppo Reply specializzata in ambito ecommerce, proprio il coinvolgimento dei clienti e la vendita attraverso i canali online e offline rappresentano le principali sfide per le compagnie aeree preoccupate, però, dalla complessità portata dal dover fornire differenti bundle di prodotti.

Oggi, infatti, i passeggeri utilizzano sempre più il Web e i dispositivi mobili per fare ricerche, prenotare e pagare i viaggi mentre, tra sistemi di distribuzione globali, agenzie di viaggi, hotel e compagnie assicurative, cresce il numero di attori coinvolti nella customer journey.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here