Cometa ottiene la distribuzione di Smart Tech

Cometa ha ottenuto la distribuzione dell’intera gamma di TV proposte sul mercato internazionale da Smart Tech, marchio di proprietà di Express Luck International.
Dopo lunghi mesi di trattativa entrano così nel listino del distributore presente con una sede legale a Milano e una sede amministrativa a Trapani, le soluzioni equipaggiate con pannelli prodotti dai big player del settore e sottoposte a rigorosi test qualitativi pre e post produzione dal gruppo asiatico attento a dotarsi di linee di produzione in Europa, per soddisfare le esigenze della clientela continentale.

Quella in arrivo in Italia, dove la società intende ritagliarsi una quota significativa di mercato, è un’offerta che spazia dalle compatte soluzioni da 22’’ per arrivare a quelle da 65’’, disponibili anche in versione Smart, passando per il 32’’, la proposta attualmente più venduta dalla multinazionale a livello europeo.
In particolare, stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale, i modelli su cui Cometa si concentrerà maggiormente nei prossimi due trimestri saranno l’LE32D7TS e l’LE5018TS, due TV LED Full HD DVBT2/C/S2 rispettivamente da 32’’ e 50’’ dotate di porta USB e CI Slot preposte per l’utilizzo anche all’interno di locali pubblici e strutture ricettive.

Cometa_Gianluigi_Alessi
Gianluigi Alessi, Cometa

Sul fronte Smart TV, la BU e-tailer di Cometa guidata da Gianluigi Alessi ha, invece, scelto di puntare sul modello LE4018TS, un 39,5’’ Full HD DVBT/C/T2 basato su piattaforma FOXXUM, che offre connettività Wi-Fi, porta USB, CI Slot e la medesima modalità Hotel dei già citati TV LED Full HD, per poter essere facilmente utilizzato nei luoghi aperti al pubblico.

Proposte da Cometa a realtà che hanno la necessità di pianificare con precisione gli acquisti e che prestano una particolare attenzione all’impatto dei costi di trasporto, le soluzioni Smart Tech saranno corredate da un servizio di gestione delle garanzie attivato attraverso una partnership con Service Trade, società di Cernusco Sul Naviglio (Mi) specializzata nella gestione di soluzioni e servizi di assistenza post vendita dedicati al mercato dei prodotti nel mercato Ict, dell’Elettronica di Consumo e dell’Industrial.
Già partner per l’Italia sul sito di Smart Tech, tramite la propria rete di centri di assistenza sul territorio Service Trade, sarà in grado di supportare al meglio gli utenti e fornire loro le informazioni e i servizi di cui necessitano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

10 COMMENTI

  1. ho acquistato un tv smarttech da 39 pollici mod 3918sa e vorrei un centro assistenza in campania napoli in quanto non riesco a configurare i canali.solo i canali nazionali e mediaset e dopo saltano gli altri ritornando di nuovo ai nazionali.

  2. ho comprato una tv led smart tech 24 pollici nel manuale di istruzione non c’e’ l’italiano.
    come faccio per avere le istruzioni in italiano?

  3. Modello Smart-Tech LE-4317SA da me acquistato è decisamente scarso come qualità immagine anche con le varie tarature disponibili, l’audio è metallico e le impostazioni predefinite hanno qualità scarta,sono scarse anche la regolazione utente che hanno solo regolazione bassi/alti, collegando la tastiera wifi italiana, viene visualizzata in inglese e non si riesce a modificarla. Cambio canali lentissimo. Con collegamento di rete sia RJ45 che WiFi è lentissimo e spesso si blocca. Collegando l’uscita audio a casse esterne volume bassissimo per sentire qualcosa bisogna alzare l’audio del tv al massimo, manuale istruzioni inesistente, traduzione del menu in italiano alcune voci errate. D’accordo che il prezzo è basso ma almeno una buona qualità del video e dell’audio è necessaria. Acquistato il 06/03/2018 e portato in assistenza il 12/03/2018 per problemi di qualità dell’immagine anche con tarature personalizzate, alla data odierna 26/03/2018 il centro assistenza non ha ancora avuto risposta per la risoluzione del problema dall’importatore.

  4. LE32D11TS
    Problemi nella ricezione e configurazione canali satellitari.
    Agganciata ad impianto dual lnb – Diseqc A/B Hotbird e Astra
    Dopo svariate prove nel menù dedicato non c’è verso che agganci i due satelliti in oggetto, aggancia solo e sempre Astra ma non scarica tutti i canali in questione.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Comments are closed.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here