Home Trade Cometa ottiene la distribuzione di Smart Tech

Cometa ottiene la distribuzione di Smart Tech

Cometa ha ottenuto la distribuzione dell’intera gamma di TV proposte sul mercato internazionale da Smart Tech, marchio di proprietà di Express Luck International.
Dopo lunghi mesi di trattativa entrano così nel listino del distributore presente con una sede legale a Milano e una sede amministrativa a Trapani, le soluzioni equipaggiate con pannelli prodotti dai big player del settore e sottoposte a rigorosi test qualitativi pre e post produzione dal gruppo asiatico attento a dotarsi di linee di produzione in Europa, per soddisfare le esigenze della clientela continentale.

Quella in arrivo in Italia, dove la società intende ritagliarsi una quota significativa di mercato, è un’offerta che spazia dalle compatte soluzioni da 22’’ per arrivare a quelle da 65’’, disponibili anche in versione Smart, passando per il 32’’, la proposta attualmente più venduta dalla multinazionale a livello europeo.
In particolare, stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale, i modelli su cui Cometa si concentrerà maggiormente nei prossimi due trimestri saranno l’LE32D7TS e l’LE5018TS, due TV LED Full HD DVBT2/C/S2 rispettivamente da 32’’ e 50’’ dotate di porta USB e CI Slot preposte per l’utilizzo anche all’interno di locali pubblici e strutture ricettive.

Cometa_Gianluigi_Alessi
Gianluigi Alessi, Cometa

Sul fronte Smart TV, la BU e-tailer di Cometa guidata da Gianluigi Alessi ha, invece, scelto di puntare sul modello LE4018TS, un 39,5’’ Full HD DVBT/C/T2 basato su piattaforma FOXXUM, che offre connettività Wi-Fi, porta USB, CI Slot e la medesima modalità Hotel dei già citati TV LED Full HD, per poter essere facilmente utilizzato nei luoghi aperti al pubblico.

Proposte da Cometa a realtà che hanno la necessità di pianificare con precisione gli acquisti e che prestano una particolare attenzione all’impatto dei costi di trasporto, le soluzioni Smart Tech saranno corredate da un servizio di gestione delle garanzie attivato attraverso una partnership con Service Trade, società di Cernusco Sul Naviglio (Mi) specializzata nella gestione di soluzioni e servizi di assistenza post vendita dedicati al mercato dei prodotti nel mercato Ict, dell’Elettronica di Consumo e dell’Industrial.
Già partner per l’Italia sul sito di Smart Tech, tramite la propria rete di centri di assistenza sul territorio Service Trade, sarà in grado di supportare al meglio gli utenti e fornire loro le informazioni e i servizi di cui necessitano.

15 COMMENTI

  1. ho acquistato un tv smarttech da 39 pollici mod 3918sa e vorrei un centro assistenza in campania napoli in quanto non riesco a configurare i canali.solo i canali nazionali e mediaset e dopo saltano gli altri ritornando di nuovo ai nazionali.

  2. ho comprato una tv led smart tech 24 pollici nel manuale di istruzione non c’e’ l’italiano.
    come faccio per avere le istruzioni in italiano?

  3. Modello Smart-Tech LE-4317SA da me acquistato è decisamente scarso come qualità immagine anche con le varie tarature disponibili, l’audio è metallico e le impostazioni predefinite hanno qualità scarta,sono scarse anche la regolazione utente che hanno solo regolazione bassi/alti, collegando la tastiera wifi italiana, viene visualizzata in inglese e non si riesce a modificarla. Cambio canali lentissimo. Con collegamento di rete sia RJ45 che WiFi è lentissimo e spesso si blocca. Collegando l’uscita audio a casse esterne volume bassissimo per sentire qualcosa bisogna alzare l’audio del tv al massimo, manuale istruzioni inesistente, traduzione del menu in italiano alcune voci errate. D’accordo che il prezzo è basso ma almeno una buona qualità del video e dell’audio è necessaria. Acquistato il 06/03/2018 e portato in assistenza il 12/03/2018 per problemi di qualità dell’immagine anche con tarature personalizzate, alla data odierna 26/03/2018 il centro assistenza non ha ancora avuto risposta per la risoluzione del problema dall’importatore.

  4. LE32D11TS
    Problemi nella ricezione e configurazione canali satellitari.
    Agganciata ad impianto dual lnb – Diseqc A/B Hotbird e Astra
    Dopo svariate prove nel menù dedicato non c’è verso che agganci i due satelliti in oggetto, aggancia solo e sempre Astra ma non scarica tutti i canali in questione.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

  5. Ho comprato una tv led smart tech 22 pollici nel manuale di istruzione non c’e’ l’italiano.
    Come faccio per avere le istruzioni in italiano?

  6. O comprato Smart tech 55 pollici da tre giorno e si è rotto il panello centro assistenza a Messina o dove chiamare per riparazione

  7. Comprato tv di smart tech 32 pollici in auchan costa 130 euro smart tv. Va bene il canale tv in dvbt come source pero per streaming al infinity ce un problema al drm..qualcuno ha incontrato questo problema..devo fare l’aggiornamento firmware del tv?

  8. Servizio pessimo
    Ho acquistato una tv 32 pollici smart tech, dopo un anno si è guastata, naturalmente usufruendo della garanzia l’ho portata in un centro assistenza.
    Ora dopo due mesi la tv non mi è stat ancora riconsegnata,solamente perchè la casa madre non invia un file di aggiornameto all’assistenza, per poter configurare il pezzo sostituito.
    Incredibile.
    Ribadisco! Servizio garanzia pessimo.

  9. Smart Tech TV LE 5517UDSA
    Ho acquistato il 15/10/2019 questa tv Smart , incredibile non supporta l’applicazione NETFLIX.
    Ho contattato l’assistenza e mi hanno detto che a breve doveva uscire un’ aggiornamento software che risolveva questo bug.
    Sono passati 4 mesi dell’aggiornamento neanche l’ombra, una delusione totale per il pessimo acquisto effettuato!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php