Come usare gli AirPods: online tre guide di Apple

apple airpods

Siete tra i fortunati (o i più veloci) che sono riusciti ad accaparrarsi gli auricolari wireless AirPods con il primo lotto di consegne prima di Natale? Meglio così, perché la finestra di disponibilità quasi immediata degli auricolari si è già chiusa e chi ordina in queste ore deve preventivare quattro settimane di attesa, a quanto si vede sullo Store di Apple.

Si era preventivato che gli AirPods sarebbero andati velocemente a ruba data l'attesa dei clienti e l'ipotesi più concreta sui loro ritardi a questo punto sembra quella legata alla disponibilità dei chip wireless W1. È possibile che Apple abbia deciso di privilegiare gli AirPods rispetto ad altri nuovi prodotti che usano questo chip, dato che ha ad esempio spostato a febbraio la disponibilità degli auricolari BeatsX.

Chi non è riuscito ad acquistare gli AirPods online può provare a trovarli presso gli Apple Store fisici, che dovrebbero riceverne dalla prossima settimana. Apple non ha dato dettagli sulle effettive disponibilità degli auricolari, ma anche in questo caso sarebbe meglio essere tra i primi a cercarli perché le quantità non dovrebbero essere elevatissime.

In qualunque modo riusciate a procurarvi gli AirPods, Apple ha messo a disposizione dei nuovi utenti tre guide su come usarli: una sull'uso generico, una sulla ricarica e una sulla configurazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome