AirPods disponibili sull’Online Store, consegna prima di Natale

Alla fine tra ottimisti e pessimisti sul futuro degli AirPods hanno avuto ragione i primi. O perlomeno così pare al momento, date le indicazioni sempre un po' contrastanti sullo stato di salute dell'audio wireless in casa Apple. Fatto sta che per gli acquisti natalizi gli AirPods ci saranno: sono stati resi disponibili sullo Store Online di Apple e possono essere ordinati al prezzo di 179 euro.

La consegna non è immediata ma è prevista al momento, ossia per gli ordini in Italia effettuati in queste ore, il 20 dicembre prossimo. Giusto in tempo per Natale se volevate metterveli sotto l'albero o regalarli a qualcuno.

Chi è veramente interessato farebbe bene a procedere velocemente con il suo ordine. Apple non dà indicazioni su eventuali variazioni della disponibilità degli AirPods ma è probabile che lo stock iniziale degli auricolari wireless non sia poi così elevato. Esiste sempre il rischio che rimandare troppo l'ordine porti a consegne più avanti nel tempo.

Gli AirPods sono auricolari completamente wireless: sono due elementi separati che ricevono ciascuno un "suo" segnale audio dall'iPhone e non sono connessi fra loro da un cavo come accade di norma. Il chip proprietario integrato W1 li gestisce con molte funzioni innovative, tra cui la messa in pausa automatica della riproduzione musicale se togliamo anche un solo AirPod dall'orecchio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome