Come eliminare Quicktime?

Sto cercando di disinstallare QuickTime da Windows XP Professional con SP2. Questa versione 6 non ha un uninstaller, e tentando di rimuoverla da Installazione applicazioni appare un messaggio che comunica che non si può rimuovere o aggiornare, in quant …

Sto cercando di disinstallare QuickTime da Windows XP Professional con SP2. Questa versione 6 non ha un uninstaller, e tentando di rimuoverla da Installazione applicazioni appare un messaggio che comunica che non si può rimuovere o aggiornare, in quanto manca il file quicktime.msi. Ho cercato il file in diverse cartelle, ma senza esito. Come posso fare ad eliminare Quicktime definitivamente?

Cliccate su Start, Esegui, digitate regedit e premete OK. Cliccate su Modifica, Trova, inserite nel campo di ricerca Invio e premete Trova successivo. Dovrebbe apparire una chiave in questo percorso: HKEY_CLASSES_ROOT\Installer\Products. Cancellate nella finestra di sinistra la cartella in cui si trova questa chiave. Ora sarà possibile installare la nuova versione di Quicktime senza problemi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here