Home Apple Come avere dispositivi Apple sempre carichi: Kensington StudioCaddy

Come avere dispositivi Apple sempre carichi: Kensington StudioCaddy

Kensington, marca nota soprattutto per i suoi lucchetti di sicurezza per laptop e produttrice di soluzioni e accessori per il desktop computing e la mobilità, ha lanciato il nuovo StudioCaddy con ricarica wireless Qi per dispositivi Apple.

StudioCaddy è stato progettato per offrire una soluzione versatile e salvaspazio che ottimizza l’utilizzo della superficie della scrivania mantenendo tutti i dispositivi dell’ecosistema Apple carichi, organizzati e a portata di mano.

Kensington StudioCaddy dispositivi Apple

Ideale per l’uso sia in ufficio che in casa, soprattutto in tempi di lavoro remoto, StudioCaddy aiuta a ridurre il disordine e fornisce una soluzione elegante, ma funzionale, per mostrare e al contempo mantenere a posto sulla scrivania i dispositivi Apple in nostro possesso.

Il Kensington StudioCaddy è dotato di un doppio caricabatterie Qi e di più porte di ricarica USB per garantire che tutti i dispositivi mobili dell’utente siano sempre carichi e pronti all’uso, quando necessario.

Kensington StudioCaddy dispositivi Apple

Progettato in modo esclusivo per i prodotti Apple, StudioCaddy permette agli utenti di riporre e ricaricare MacBook, iPad, iPhone e AirPods in un’unica posizione grazie a un supporto salvaspazio dal look elegante.

Il doppio caricatore Qi integrato funziona con qualsiasi iPhone abilitato Qi e carica anche gli auricolari AirPods. Il modulo del caricatore si attacca magneticamente al supporto per MacBook e iPad per ridurre al minimo l’ingombro, ma può anche essere staccato per una maggiore flessibilità.

Kensington StudioCaddy dispositivi Apple

Le porte USB-A e USB-C forniscono ulteriori opzioni di ricarica per supportare ulteriori iPad, iPhone, AirPods o AppleWatch (i cavi di ricarica, avverte però Kensington, non sono inclusi).

Lo stand salvaspazio fa da supporto al MacBook in posizione verticale e chiuso. Il supporto per iPad consente la visualizzazione di iPad o iPad Pro in orientamento orizzontale o verticale.

Kensington StudioCaddy dispositivi Apple

Lo StudioCaddy, dichiara il produttore, è compatibile con la maggior parte delle custodie per iPhone (fino a 3 mm di spessore) e per iPad (compresa la linea BlackBelt di custodie protettive per iPad di Kensington), Apple Magic Keyboard e Apple Smart Keyboard Folio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php