Home Digitale Come Appian accelera il digitale in Europa con l'automazione low-code

Come Appian accelera il digitale in Europa con l’automazione low-code

Appian – piattaforma di low-code per creare applicazioni e workflow in modo rapido – ha rivelato che il low-code è sempre più scelto come tecnologia per migliorare e ottimizzare rapidamente i processi aziendali attraverso la digitalizzazione e l’automazione.

Secondo i dati interni di Appian, la domanda di mercato per i professionisti certificati low-code è cresciuta dal 75% al 100% negli ultimi anni.

A fronte di questa crescente domanda, Appian ha ampliato il programma globale per i partner e introdotto nuove offerte per aiutare i partner a produrre risultati aziendali migliori per sostenere la strategia di trasformazione digitale dei clienti.

Matthias Leybold, Partner PwC per Cloud Intelligence and Analytics, ha dichiarato: “Le nostre capacità di consulenza e di delivery sono saldamente correlate. Forniamo consulenza e co-creiamo soluzioni per i clienti riunendo gli esperti di settore di PwC, i consulenti, i fornitori di servizi di sviluppo e gli esperti di Appian. Di conseguenza, siamo in grado di fornire le competenze necessarie per la piena riuscita della trasformazione aziendale“.

Il programma per i partner di Appian consente agli utenti registrati di accedere a una gamma estesa di funzionalità e a continui miglioramenti della Piattaforma Appian Low-Code. Inoltre, i partner e i clienti di Appian godono dei seguenti vantaggi:

  • Accesso gratuito all’ambiente Appian Community Edition.
  • Opportunità di ottenere certificazioni Appian a seconda del ruolo e di guadagnare gli Appian Pro Badges.
  • Percorso di apprendimento personalizzato con lezioni in aula e online per i diversi ruoli.

Reshma Nuggehally, Managing Director di Accenture, BPM e LCNC Lead, ha dichiarato: “Grazie ad un preciso focus sulla trasformazione compressa, la nostra capacità di supportare la trasformazione end-to-end con competenze di settore e tecnologiche, innovazione e gestione dei fornitori diventa strategica per lo sviluppo scalare dei clienti sulla piattaforma Appian“.

Marc Wilson, Chief Partner Officer di Appian, ha affermato: “I rapporti con i nostri partner strategici globali sono molto stretti. I partner di Appian scelgono di investire sul lungo termine,  questo significa che i nostri clienti condivisi hanno accesso a continue innovazioni sia nel prodotto stesso che nelle modalità di fornitura più adatte alle loro esigenze“.

Appian

Recentemente, Appian ha commissionato a IDC un InfoBrief che esamina il ruolo dei partner di servizi nel guidare la trasformazione digitale del business a livello aziendale, attraverso l’automazione low-code.

L’InfoBrief di IDC, “Come l’automazione low-code e i servizi dei partner stanno accelerando i risultati del business digitale in Europa” (IDC #EUR148200421, marzo 2022) si basa su interviste approfondite con Accenture e PwC per comprendere i motivi per cui i clienti collaborano con loro e con Appian per affrontare le sfide e le opportunità aziendali. L’InfoBrief di IDC presenta anche casi di studio sui risultati della trasformazione aziendale guidata dai partner che utilizzano la Piattaforma Low-Code di Appian.

“Il low-code semplifica e accelera la creazione di app, ma la vera trasformazione a livello aziendale è complessa. Le organizzazioni hanno bisogno di supporto da parte di esperti per collegare tutti i pezzi, dalla strategia alle competenze, dalla razionalizzazione del portafoglio It  alla creazione di centri di competenza che forniranno all’azienda il massimo valore a lungo termine”, ha dichiarato John O’Brien di IDC.

È possibile scaricare l’InfoBrief completo di IDC dal sito di Appian per scoprire come il low-code e i partner Appian stanno aiutando le organizzazioni in Europa a trasformarsi alla velocità del digitale.

Leggi tutti i nostri articoli su Appian

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php