Colt vuol migliorare le prestazioni dell’It

La società propone ai Cio un portale con strumenti per massimizzare il risultato delle applicazioni e aumentare le prestazioni di rete.

Colt ha messo a punto una serie di strumenti e servizi volti ad aiutare gli It manager a mantenere costantemente su alti livelli le prestazioni di rete e ottimizzare l'ambiente It in modo continuativo, offrendo la possibilità di ottimizzare le prestazioni senza costi aggiuntivi.

La nuova offerta Colt comprende un collegamento in rete intelligente che privilegia le applicazioni più importanti per le attività aziendali e fornisce Sla (Service Level Agreement) che ne garantiscono la priorità e le prestazioni. In questo senso, è stato introdotto un nuovo Sla che stabilisce livelli massimi predefiniti di latenza e “jitter”.

Attraverso invece un portale online che monitorizza le prestazioni, i manager It e di rete potranno tendere sotto controllo le reti Ethernet e Ip Vpn e verificare che operino ed eroghino un servizio conforme agli Sla stabiliti.

Colt intende poi offrire tariffe flat internazionali per i servizi Ethernet che consentono di pagare solo per la quantità di banda fornita e non per l'estensione geografica. La società ha previsto anche una tariffazione più trasparente per le reti Ip Vpn.

Infine, Colt rende noto di aver migliorato le direttrici di trading tra i principali centri commerciali, comprese quelle per Chicago, Francoforte, Parigi, Bruxelles e Amsterdam.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome