Home Mercato Colorcopy dà appuntamento a Bologna per "scoprire" la stampa digitale

Colorcopy dà appuntamento a Bologna per “scoprire” la stampa digitale

Il Tour delle Arti grafiche Colorcopy intende bissare il successo della recente tappa riminese nel prossimo appuntamento di Bologna, dove venerdì 8 e sabato 9 maggio darà vita a una due giorni alla scoperta di nuove opportunità di business per il mondo della stampa digitale.

L’appuntamento bolognese prevede un denso programma di dimostrazioni live e presentazioni in chiave formativa, come la sessione dedicata alla decorazione Car Wrapping e Tecniche comuni di applicazione in collaborazione con APA, che animerà la giornata di venerdì 8 maggio.

L’open house Colorcopy ospiterà, inoltre, in anteprima nazionale, le periferiche per taglio e incisione laser Hartweg, ideali per ogni tipo di materiale come tessuti, pelle, vetro e metalli. Riflettori puntati anche sulle più recenti novità tecnologiche firmate Roland, Xerox e Brother, con plotter sublimatici, plotter eco solvente, sistemi UV per l’oggettistica, flatbed large format, stampanti digitali per le arti grafiche, sistemi per stampa su tessuto.

Per tutta la durata della manifestazione, le macchine saranno disponibili per dimostrazioni personalizzate su appuntamento: un’occasione unica per scoprire la versatilità dall’ampia gamma Colorcopy e conoscere personalmente l’affidabilità e la competenza del suo team di tecnici e consulenti

Dopo l’appuntamento bolognese, Colorcopy farà tappa a Brescia (5-6 giugno) e Milano (19-20 giugno), dove verranno aperte per la prima volta le porte del nuovo showroom.

Maggiori informazioni sugli eventi all’indirizzo www.colorcopy.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php