Collaboration on cloud: Infor fa sua Gt Nexus

cloud_computing_uomoCon un investimento di 675 milioni di dollari Infor ha acquisito Gt Nexus.
Scelta da oltre 25mila aziende, tra cui sei dei primi dieci provider di servizi logistici e trenta istituti finanziari globali, la piattaforma ecommerce  basata su cloud di Gt Nexus, che annovera tra i suoi clienti anche realtà del calibro di Adidas Group, Procter & Gamble, Dhl e Ups, ha come focus la collaboration in ambiente cloud.

Obiettivo dell’acquisizione: offrire completa visibilità sulle supply chain per gestire la produzione e monitorare le merci in transito e in giacenza a società che operano nei settori retail, fashion e manifatturiero e che necessitano di collaborare con i propri fornitori per ottimizzare la consegna delle merci a clienti, centri di distribuzione e punti vendita al dettaglio.

Unite insieme, la tecnologia di Infor CloudSuite, di cui fa parte anche Infor CloudSuite Fashion, e la rete Gt Nexus consentiranno alle aziende di ottimizzare l’integrazione dei dati relativi a merchandising, marketing e domanda.
A sua volta, la piattaforma Infor Ming.le favorirà la social collaboration per i processi non strutturati all’interno della supply chain sulla rete Gt Nexus, mentre la piattaforma ecommerce omnicanale Infor Rhythm si occuperà di consentire un flusso diretto degli ordini nel cloud commerciale.

Il tutto finalizzato alla creazione di un ambiente cloud unificato in sostituzione di sistemi Erp monolitici, così come richiesto dalla crescente specializzazione nella produzione e nel business multiaziendale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here