Cognos propone data mart orientati ai soggetti

Questa settimana Cognos ha annunciato un nuovo software indirizzato alle aziende che intendono realizzare data mart multipli che possono essere interrogati per fornire informazioni circa le prestazioni di determinati settori dell’azienda, come le vendi …

Questa settimana Cognos ha annunciato un nuovo software indirizzato alle
aziende che intendono realizzare data mart multipli che possono essere
interrogati per fornire informazioni circa le prestazioni di determinati
settori dell’azienda, come le vendite, il marketing e le risorse umane.
Il prodotto si chiama DecisionStream 6.0 e aiuta gli It manager a estrarre
e trasformare dati da fonti diverse, per inserirli in un data mart
orientato ai soggetti. Questi dati possono essere generati utilizzando i
template automatici contenuti in DecisionStream, tramite un meccanismo
software che utilizza una categorizzazione condivisa per consentire query
multiple su un solo recipiente di dati.
Cognos ha integrato questo nuovo toolkit con la propria offerta di software
per il supporto alle decisioni, inclusi il pacchetto PowerPlay per
l’analisi multidimensionale, Impromptu per le query e le procedure di
reporting e Visualizer per le analisi avanzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome