Codacons: la risposta di Italiaonline

Dopo l’esposto da parte dell’associazione dei consumatori, la risposta del provider.

Alla fine della scorsa settimana abbiamo dato notizia di un esposto da parte del Codacons nei confronti di Italiaonline in merito ad alcuni disservizi sui servizi di posta afferenti ai domini @libero.it e @virgilio.it.

In una nota emessa nei giorni scorsi, a sua volta Italiaonline dichiara che ”non risultano essere state ricevute per le vie preposte né domande di assistenza/chiarimenti da parte del Codacons stesso, né segnalazioni di utenti email @virgilio.it e @libero.it che lamentano la mancata ricezione di comunicazioni da parte dell’Associazione”.
Non solo.
La società sostiene che le tecnologie adottate per proteggere i suoi utenti da spam indesiderato non hanno impatto ”sugli strumenti utilizzati da chi necessita di effettuare invii massivi professionali” e sostiene di essersi messa in contatto con l’associazione per verificare la questione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome