Home Cloud Cloud ibrido, Virtana aiuta le imprese a migrare, gestire e ottimizzare i...

Cloud ibrido, Virtana aiuta le imprese a migrare, gestire e ottimizzare i costi

Virtana è una società specializzata nel fornire soluzioni di monitoraggio potenziate dall’intelligenza artificiale ideate per aiutare le imprese nella gestione del cloud ibrido.

La gamma di strumenti di Virtana per l’ottimizzazione della capacità del carico di lavoro, la gestione dei costi e la garanzia delle prestazioni, aiuta i clienti e i partner dell’azienda a pianificare, eseguire e gestire le loro implementazioni di cloud ibrido.

Le imprese ­­– sottolinea Virtana – stanno sempre più adottando strategie e strumenti di cloud ibrido per abilitare le attività di trasformazione digitale, una tendenza che è stata accelerata dalla pandemia di Covid-19.

Attraverso la sua piattaforma, Virtana offre soluzioni di migrazione del carico di lavoro, ottimizzazione dei costi e osservabilità per l’infrastruttura cloud ibrida.

Queste soluzioni sono progettate per aiutare le aziende a ridurre i costi associati agli sprechi del cloud e a realizzare tutti i vantaggi delle strategie di trasformazione digitale basate sul cloud.

Cloud ibrido Virtana

Virtana Platform aiuta a gestire l’intera infrastruttura IT della propria azienda, tra implementazioni on-premise, cloud pubblico e cloud ibrido, con una piattaforma che sfrutta AIOps, machine learning e analytics data-driven.

Una piattaforma progettata per supportare in una migrazione efficiente e una continua ottimizzazione delle prestazioni, della capacità e dei costi del cloud ibrido.

Virtana propone poi una serie di strumenti.

Virtana Migrate, come è facilmente intuibile, aiuta le aziende ad affrontare, accelerare e ridurre i rischi della migrazione al cloud.

E lo fa, aiutando a scoprire, mappare e qualificare i carichi di lavoro per comprendere appieno le relazioni e i requisiti prima della migrazione.

Virtana Optimize è invece progettato per rendere più semplice l’attività di ottimizzazione di costi, prestazioni e capacità delle implementazioni di cloud ibrido e multi-cloud.

Virtana ha di recente annunciato di aver raccolto 73 milioni di dollari per accelerare la crescita, attraverso il finanziamento di Atalaya Capital Management, Elm Park Capital Management, HighBar Partners e Benhamou Global Ventures.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php