Citrix apre le porte al trade

Il vendor americano lancia un nuovo channel program che abilita i partner alla vendita già durante la partecipazione ai corsi di certificazione

Citrix continua a fare affidamento sul canale per combattere gli effetti della crisi: con l'obiettivo di rafforzare le potenzialità dei propri reseller come veicolatori, sul mercato, delle tecnologie di virtualizzazione e di application delivery, il vendor americano annuncia il rilascio di Csa Authorized, un aggiornamento del partner program denominato Citrix Solution Advisor.
L'estensione del suddetto channel program, infatti, si propone di facilitare il business del canale in vari modi. Innanzitutto, per i partner l'inserimento a listino delle soluzioni della casa americana diventa più semplice, dal momento che la vendita è autorizzata con un livello di investimento iniziale inferiore. Inoltre, il reseller risulta abilitato alla commercializzazione del marchio Citrix subito dopo l'iscrizione al relativo corso di certificazione, ancor prima, dunque, di ottenere l'apposito riconoscimento.
Per quanto riguarda le modalità di ottenimento di quest'ultimo, poi, Csa Authorized provvede a semplificare l'iter necessario tramite l'attivazione di corsi on demand e di laboratori virtuali, eliminando, così, il requisito della formazione in aula.
Dopodiché, ai partner che decidono di completare il percorso di certificazione è riservato l'accesso al Citrix Advisor Rewards, uno specifico programma che riconosce agli iscritti un margine aggiuntivo sui prodotti venduti fino al 15% del totale e varie risorse di supporto tecnico e di marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome