Citrix aggiorna MetaFrame

Lo specialista di middleware, ha aggiornato l’application server MetaFrame per gli ambienti Unix e Windows Xp.

Citrix, specializzata nel middleware, ha aggiornato il proprio application server MetaFrame per gli ambienti Unix e Windows Xp. Anche se gli analisti hanno ben accolto questi aggiornamenti, sono tuttavia del parere che MetaFrame potrebbe avere un futuro limitato, poiché la società ha sempre operato sui sistemi legacy mentre in futuro le aziende utilizzeranno in maniera sempre più massiccia gli ambienti basati sul Web.
Citrix ha affermato che MetaFrame Xp per Windows, così come la versione Unix, incorporano encryption 128 bit Secure Sockets Layer (Ssl) e supportano gli aggiornamenti del software di application portal della società, nuove tecniche di compressione e caching, oltre a schermi a colori ad alta risoluzione.
La società ha anche aggiornato il proprio componente di virtual private networking, Extranet 2.5, con dei plug nelle versioni di Unix e Windows di MetaFrame, aggiungendo Ssl e un nuovo client di gestione Java. MetaFrame permette alle applicazioni native Unix e Windows di essere distribuite internamente e attraverso Internet su pc, dispositivi wireless e stazioni di lavoro Unix e Linux, presentando una singola interfaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome