Cisco specifica meglio le funzionalità di sicurezza di Ios

Le caratteristiche di firewall e intrusion detection non saranno integrate nel sistema operativo di rete prima della prossima primavera.

2 dicembre 2002 Avendo precedentemente affermato di aver aggiunto caratteristiche di firewall e intrusion detection nel proprio software di sicurezza Ios, Cisco Systems ha chiarito la propria posizione, affermando che queste caratteristiche non saranno integrate nel prodotto fino al primo trimestre del 2003.

All'inizio di questo mese, Cisco aveva infatti affermato di aver aggiunto le funzionalità già menzionate in Ios, come parte dei 12 ampliamenti e dei nuovi servizi della piattaforma, rinforzando la propria leadership nel mercato della sicurezza. Un altro degli ampliamenti annunciati in Ios era l'aggiunta di funzionalità per servizi Vpn Ip Security, incluso il supporto per Advanced Encryption Standard, Dynamic Multipoint Vpn, Network Address Translation, e maggiori capacità di Quality of Service. La società ha, comunque, confermato che tutte le nuove caratteristiche, saranno inserite nella piattaforma Ios agl'inizi del prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome