Cisco presenta il software per Call Center

Cisco System ha, recentemente, presentato un software per call center che combina le caratteristiche disponibili sui telefoni convenzionali, con le nuovissime applicazioni funzionanti sui Pc o sui server connessi ai telefoni dei call center dei clienti …

Cisco System ha, recentemente, presentato un software per call center
che combina le caratteristiche disponibili sui telefoni
convenzionali, con le nuovissime applicazioni funzionanti sui Pc o
sui server connessi ai telefoni dei call center dei clienti. La
piattaforma software offre alle aziende di piccole e medie
dimensioni, avanzate possibilità d’integrazione tra telefoni e Pc,
normalmente disponibili solo alle grandi società. La suite TurnKey
Cti, presentata in occasione della manifestazione commerciale Ct Expo
a Los Angeles è parte della famiglia software Intelligent Contact
Management di Cisco. La suite software è già disponibile per il
sistema operativo Windows Nt server al costo iniziale di 1.100
dollari per ogni agente del call center. I clienti possono comunque
acquistare la versione per singolo server al costo di 10.000 dollari
per server.

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