Cisco prepara un telefono VoIp a colori

In questi giorni la società si appresta a lanciare un nuovo modello, con il quale intende prendere di nuovo le distanze dalla concorrenza

9 settembre 2003 Dovrebbe essere un vero debutto. In questi giorni Cisco starebbe per presentare il primo telefono Ip con schermo colori mai immesso sul mercato, per di più corredato di nuove funzioni che dovrebbero renderne l'uso decisamente più semplice.
Il nuovo telefono si chiama 7970G, dovrebbe costare circa 1.000 dollari e di fatto dovrebbe rappresentare il “guizzo” con il quale Cisco si prepara ancora una volta a prendere le distanze dai concorrenti, di recente un po' più pressanti proprio sul fronte dell'hardware.
E' evidente che l'azienda non ha alcuna intenzione di perdere il ruolo di leader di in un mercato che nei prossimi tre anni dovrebbe arrivare a valere qualcosa come 15 miliardi di dollari, stando alle ultime previsioni rilasciate da Synergy Reserach Group. Men che meno a favore di un concorrente come Avaya.
Come i telefoni della sua categoria, anche il nuovo 7970G sarà in grado di accedere a Internet per la consultazione di database e supporta programmi scritti in Xml.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome